AGGIORNAMENTI RCAUTO - PROVVEDIMENTI IVASS N. 71 E 72

I due Provvedimenti IVASS n. 71 e n. 72 del 16 aprile 2018 * rendono indispensabile l’aggiornamento di tutti i corsi attualmente in erogazione sul Ramo Responsabilità Civile Auto.

Tra i principali contenuti oggetto di implementazione/aggiornamento troviamo il contenuto dell’Attestato di rischio, l’assegnazione della classe di CU, le finalità della Banca dati, ecc...

Da una nostra ricerca abbiamo appreso che non tutte le imprese vi hanno già provveduto.

Il nostro corso a Catalogo “L’assicurazione R.C. Veicoli a motore” è aggiornato all’ultima normativa; consultateci se volete rinnovare e sostituire il corso che avete in Piattaforma.

 

(*) Il Provv. n. 71 reca modifiche al Regolamento IVASS n. 9 del 19 maggio 2015 (sulla disciplina della Banca dati Attestati di rischio e dell’Attestazione sullo stato del rischio) e al Provvedimento IVASS n. 35 del 19 giugno 2015 (sulle modalità tecniche di trasmissione dei dati e di accesso alla Banca dati Attestati di rischio).
Il Provv. 72 fissa i criteri di individuazione e regole evolutive della classe di merito di conversione universale di cui all’art. 3 del regolamento ivass n. 9 del 19 maggio 2015, recante la disciplina della Banca dati Attestati di rischio e dell’Attestazione sullo stato del rischio.

Scrivi un tuo commento

Commenti

  • Non sono presenti commenti